cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotta salvezza: Chievo Verona-Genoa sfida da tripla

Non solo Sassuolo-Cagliari, in programma domenica al Mapei Stadium alle 12.30. La ventiquattresima giornata propone un altro scontro diretto tra due squadre che cercano di scappare via dalla zona calda: Chievo Verona-Genoa. La squadra di Rolando Maran, con 22 punti, cerca il sorpasso ai danni dei liguri di Davide Ballardini, che arrivano dalla meritata e inaspettata vittoria per 2-1, ottenuta lunedì sera nel posticipo sulla Lazio terza forza del campionato. Sulla carta la gara si annuncia incerta e da tripla.

Gare invece difficili attendono le ultime quattro squadre della graduatoria. Ad iniziare dal Crotone di Walter Zenga, reduce dal brillante pareggio di San Siro per 1-1 contro l’Inter. Allo Scida domani alle 18 (nel secondo anticipo di giornata) arriva l’Atalanta dell’ex tecnico molto amato Gian Piero Gasperini, che anche in questo campionato punta alla qualificazione in Europa League. Ad aprire il sabato calcistico alle 15, sarà il match del Mazza tra una Spal reduce dalla sconfitta alla Sardegna Arena contro il Cagliari, e con il tecnico Leonardo Semplici in bilico, che attende il Milan di Rino Gattuso e che, come l’Atalanta, è in corsa per la qualificazione alla prossima finale di Europa League.

In campo domenica, infine, Hellas Verona e Benevento. Alle 15 scaligeri attesi a Genova dalla Sampdoria e volenterosi di ripetere il clamoroso colpaccio di due settimane fa al Franchi contro la Fiorentina, mentre i sanniti di Roberto De Zerbi, di fatto spacciati da tempo e con soli sette punti in classifica, giocheranno domenica alle 20.45 all’olimpico contro la Roma di Eusebio Di Francesco, che sono attualmente quinti, ma in piena lotta per il quarto posto che vale la qualificazione alla Champions League 2018/2019.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu