Resta in contatto

News

Han: “A Cagliari sono a casa. Gol al Toro indimenticabile”

Rientrato a Cagliari dal prestito al Perugia mercoledì 31 gennaio nelle ultime ore del mercato, con il club rossoblù che ha pagato 400.000 euro agli umbri per anticipare il rientro fissato originariamente dal prossimo primo luglio, Kwang-Song Han ha rilasciato una video-intervista al canale ufficiale del Cagliari Calcio. “Ringrazio il Perugia che mi ha dato l’opportunità di crescere. Non mi aspettavo di rientrare ora, ma sono ovviamente contento Ringrazio il Cagliari e il presidente Tommaso Giulini che ha creduto in me e mi sta dando la possibilità di giocare in Serie A. Qui sto vivendo un sogno come lo è stato in occasione del mio primo gol contro il Torino.

Il nordcoreano diciannovenne, a dispetto della sua giovane età ha idee molto chiare: “Lavoro ogni giorno per migliorarmi sempre di più, sono giovane, ho da imparare tanto. Ascolto i consigli di mister Diego López e dei miei compagni di squadra». Il calore della gente: “Qui a Cagliari tutti mi vogliono bene, mi sento come a casa. Le lezioni di italiano? Va un po’ meglio, ma devo studiare ancora tanto, è difficile!”.

 

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se non sbaglio con lui una retrocessione già ce la siamo fatta, credo al primo o secondo anno della sua presidenza. Vogliamo continuare a dargli..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News