cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mediapro assicura: “Serie A su più piattaforme”

Taxto Benet cerca di tranquillizzare tutti dopo che la sua Mediapro che oggi dalla Lega Calcio ha avuto l’attribuzione de diritti tv della Serie A, per il triennio 2018-2021: “Siamo molto contenti per esserci aggiudicati i diritti e spero non ci siano problemi con l’antitrust. Possiamo fare un grande lavoro con la Serie A, un campionato importantissimo con grandi club. Crediamo possa avere un grande futuro e faremo un grande lavoro”.

Benet chiarisce anche dove si vedrà la Serie A dalla prossima stagione: “ Abbiamo lavorato molto, anni fa, con la Liga spagnola e i tifosi sono la cosa più importante. Sarà facile per tutti vedere la Serie A in più piattaforme possibili. Abbiamo sempre pensato al fatto che la produzione e la distribuzione del calcio deve stare insieme per fare un prodotto sempre migliore. In questo modo cresceranno gli abbonamenti”.

Su una cosa il numero uno di Mediapro è sicuro: “Lavoreremo per trasmettere le partite anche sul web per completare tutta l’offerta. Le piattaforme devono andare avanti unite e non ci deve essere una lotta interna. Siamo molto contenti di aver preso i diritti e nei prossimi giorni parleremo del futuro, Vogliamo creare qualcosa di diverso e migliore. Vogliamo dimostrare di avere una capacità di produrre molto importante e lavoreremo per migliorare il mondo, molto duro, della produzione”.

Intanto Infront bolla come “fallo di confusione”, la diffida alla Lega da parte di Sky, dopo l’assegnazione dei diritti per il triennio 2018/2021. L’ad Luigi De Siervo in merito afferma: “Faccio una battuta, bisogna anche saper perdere sportivamente. Dopo due round siamo stati costretti a guardare fuori e MediaPro ha offerto 220 milioni più degli operatori italiani. Il sistema italiano non ci capiva e abbiamo avuto il dovere di aprirci, ora sono convinto che MediaPro troverà gli accordi con gli operatori”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu