cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’album dei ricordi di Crotone-Cagliari

Secondo incontro in Calabria tra Crotone e Cagliari in massima serie: integrando alcuni precedenti del campionato cadetto, ripercorriamo come di consueto alcuni match del passato.

16 settembre 2001, Crotone-Cagliari 4-2: quarta giornata del torneo cadetto. Artistico sblocca la gara (14°), Abeijón (19°) sistema subito le cose per gli ospiti. Prima dell’intervallo Crotone di nuovo avanti con Deflorio (38°), poi i calabresi allungano con Porchia (50°) e di nuovo Artistico (66°). Un penalty di Emilano Melis (70°) chiude il tabellino.

18 gennaio 2016, Crotone-Cagliari 3-1: prima di ritorno del campionato cadetto, con le due compagini in lotta al vertice. I padroni di casa sbloccano subito dopo due minuti con Budimir. Farias al 21° rimette in parità la contesa, ma Martella (45°) e Ricci (74°) spengono i sogni di gloria del Cagliari. Al 79° Storari respinge un rigore a Salzano. I sardi chiudono in 9 per il rosso a Balzano e Krajnc.

26 febbraio 2017, Crotone-Cagliari 1-2: l’unico precedente in Calabria risale a 11 mesi fa, con i sardi di Rastelli capaci di vincere in rimonta in una delle rarissime affermazioni esterne dello scorso torneo. Apre Stoian (10°), prima della fine della frazione iniziale pareggia João Pedro (32°) e poi Borriello (69°) regala i tre punti ai sardi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu