Resta in contatto

News

Qui Crotone – Benali: “Contro il Cagliari scontro diretto, vogliamo vincere”

Una grande vittoria per il Crotone. Una brutta sconfitta per il Cagliari. Arrivano con uno spirito diametralmente opposto le due compagini rossoblù prossime avversarie allo stadio Ezio Scida nel match della ventiduesima giornata.

I pitagorici hanno ripreso ieri gli allenamenti in vista della gara contro il Cagliari. Il clima di entusiasmo in casa Crotone è tutto nelle parole rilasciate a FcTv da uno dei protagonisti della partita con il Verona, il neoacquisto Ahmed Benali.

“Siamo contentissimi, volevamo la vittoria a tutti i costi e abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e volevamo vincere. Ora guardiamo al Cagliari senza guardare agli altri, cercheremo di fare il massimo cercando di vincere tutte le gare. Sicuramente contro i sardi sarà uno scontro diretto, vogliamo vincere a tutti i costi cercando di mettere in campo la stessa cattiveria mostrata a Verona”.

Sui tifosi e sul ritorno in A: “Speriamo che i tifosi possano darci una mano come hanno sempre fatto a questa squadra e sicuramente saranno il dodicesimo uomo in campo così come avvenuto in passato. Lo scorso anno per la prima volta ho fatto la Serie A, volevo tornarci a tutti i costi e per questo ringrazio il Crotone. Il mister vuole mettere in atto un gioco offensivo, però sicuramente i punti tornano e ogni punto è importante. Vogliamo raggiungere questa salvezza per la città, per la società e per i tifosi”.

Sull’avversario, il Cagliari: “È una squadra che ha messo in difficoltà la Juventus e il Milan, anche se avranno alcune assenze rimangono una squadra importante con calciatori importanti”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News