cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Crotone – Benali: “Contro il Cagliari scontro diretto, vogliamo vincere”

Una grande vittoria per il Crotone. Una brutta sconfitta per il Cagliari. Arrivano con uno spirito diametralmente opposto le due compagini rossoblù prossime avversarie allo stadio Ezio Scida nel match della ventiduesima giornata.

I pitagorici hanno ripreso ieri gli allenamenti in vista della gara contro il Cagliari. Il clima di entusiasmo in casa Crotone è tutto nelle parole rilasciate a FcTv da uno dei protagonisti della partita con il Verona, il neoacquisto Ahmed Benali.

“Siamo contentissimi, volevamo la vittoria a tutti i costi e abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e volevamo vincere. Ora guardiamo al Cagliari senza guardare agli altri, cercheremo di fare il massimo cercando di vincere tutte le gare. Sicuramente contro i sardi sarà uno scontro diretto, vogliamo vincere a tutti i costi cercando di mettere in campo la stessa cattiveria mostrata a Verona”.

Sui tifosi e sul ritorno in A: “Speriamo che i tifosi possano darci una mano come hanno sempre fatto a questa squadra e sicuramente saranno il dodicesimo uomo in campo così come avvenuto in passato. Lo scorso anno per la prima volta ho fatto la Serie A, volevo tornarci a tutti i costi e per questo ringrazio il Crotone. Il mister vuole mettere in atto un gioco offensivo, però sicuramente i punti tornano e ogni punto è importante. Vogliamo raggiungere questa salvezza per la città, per la società e per i tifosi”.

Sull’avversario, il Cagliari: “È una squadra che ha messo in difficoltà la Juventus e il Milan, anche se avranno alcune assenze rimangono una squadra importante con calciatori importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu