cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, Serie A: Genoa: ecco Callegari dal PSG

Domenica con nove delle dieci partite in campo per il ritorno in Serie A e, ovviamente, trattative di mercato ridotte per i 20 club. Un accordo serale comunque c’è stato: Il Genoa (in campo domani a Torino contro la Juventus nel posticipo) ha definito l’acquisto di Lorenzo Callegari dal Paris Saint-Germain. Il centrocampista verrà girato in prestito in modo da continuare così il suo percorso di crescita con un ruolo da protagonista. E’ atterrato a Milano Rafinha, jolly di centrocampo che sarà a disposizione di Luciano Spalletti. Il ragazzo arriverà in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto e domani, dopo le visite mediche, firmerà il proprio contratto con il club meneghino.

Intanto il direttore sportivo della Roma Monchi è intervenuto a Premium Sport poco prima dell’inizio della sfida contro l’Inter. “Dzeko? Già in conferenza ho spiegato cosa sta succedendo. La cosa più importante è la gara di oggi, poi quello che succederà sarà sempre per il bene della società e della squadra. Vogliamo rinforzare la squadra. Comunque non sto cercando qualcuno per sostituirlo ma valuto profili per il presente e per il futuro”.  I nerazzurri stanno poi per cedere in prestito oneroso al Santos Gabigol, manca solo l’ok del Benfica. In uscita Eder, se la cessione sarà perfezionata, arriverà dal Liverpool Sturridge, sempre in prestito oneroso.

Il Torino è pronto a tutto per arrivare a Godfred Donsah. Dopo Acquah, infatti, il ds Gianluca Petrachi ha messo sul mercato anche Joel Obi, offerto a club italiani, inglesi e spagnoli. La trattativa con il Bologna al momento è in fase di stallo: il Torino offre 6 milioni, i felsinei ne chiedono 10. Per questo la cessione di Obi potrebbe portare liquidità da reinvestire subito. La Sampdoria (che vuole sempre Bessa dell’Hellas Verona) pensa invece a Pol Lirola, terzino di proprietà della Juventus, attualmente in prestito al Sassuolo.

Juventus che fa sul serio per Han Kwang-Song: dopo le allusioni in settimana di Marotta circa l’interesse dei bianconeri per l’attaccante classe ’98, è partito ufficialmente l’assalto. La valutazione però che sembrava inizialmente aggirarsi intorno ai 9-10 milioni di euro non è ritenuta congrua dal Cagliari, proprietaria del cartellino: Giulini valuta il suo gioiello quasi il doppio e non sembra disposto ad accettare meno di 15 milioni di euro.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu