cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gattuso: “Cagliari in salute, dobbiamo concedere poco campo”

Il Cagliari è una squadra difficile da affrontare, sono in salute. Dobbiamo concedergli poco campo, sui duelli son molto forti. Non è un caso che hanno vinto a Bergamo e hanno fatto bene con la Juventus” sostiene mister Gattuso in conferenza stampa alla vigilia della partita in programma domani alle 18 alla Sardegna Arena. “Serve un Milan che riesca a ribattere colpo su colpo” prosegue l’ex allenatore del Pisa.

Allegri e Gattuso, un paragone possibile? “I primi anni ero molto più scontroso, andavo subito muso a muso. Gli ultimi anni mi hanno permesso di capire e ragionare. Bisogna valutare la temperatura dello spogliatoio. La strada è ancora lunga, posso migliorare. C’è ancora un abisso tra me e Max (Allegri ndr) sulla gestione e sulla tranquillità” afferma Gattuso che poi spende una battuta sul mercato rossonero: “Sono contentissimo di lavorare con questa squadra. So che qualcuno può dare qualcosa di più, conosco i miei giocatori ne conosco pregi e difetti. Perchè cambiare tanto per cambiare? Ho sempre detto di voler restare con questa rosa qui”.

I singoli – “Andre Silva? Sta bene, ha una voglia incredibile di lavorare. La responsabilità è mia, devo trovare il coraggio di dargli fiducia. Ci mette voglia e professionalità. Deve migliorare su qualche cosa, ma è molto forte. Non è un caso che molte squadre lo vogliano. Biglia? Non mi piace parlare del singolo perchè mancherei di rispetto a Montolivo e Locatelli. C’è bisogno di tutti, dobbiamo lavorare con voglia, poi parlerà il campo. Non sono io che scopro il valore di Biglia, non è un caso che gioca nella nazionale argentina”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Altra sconfitta per i rossoneri dopo il crollo di Monza, ma questa volta indolore...
Battuta d’arresto interna in chiave play-off per i rossoblù contro una squadra mostratasi superiore. Reazione...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu