cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Troppo Milan ad Assemini: Cagliari sconfitto 3-1

Battuta d’arresto interna in chiave play-off per i rossoblù contro una squadra mostratasi superiore. Reazione rossoblù tardiva

Cagliari (4-3-3): Wodzicky; Arba, Cogoni, Catena, Idrissi; Balde (33’ st Conti), Marcolini (33’ st Sulev), Carboni (1′ st Vinciguerra); Konate, Achour (1′ st Simonetta), Kingstone (33’ st Bolzan). A disp.: Iliev, Pintus, Malfitano, Franke, Piseddu, Marini. All.: Pisacane. 

MILAN (4-2-3-1): Raveyre; Magni (27′ st Bakoune), Parmiggiani, Nsiala, Nirash Perera; Malaspina, Eletu; Scotti (42′ st Cappelletti), Sala (12′ st Stalmach), Sia (27’ st Bonomi); Camarda (42′ st Simmelhack). A disp.:  Bartoccioni, Colzani, Mancioppi, Liberali, Batistini.

ARBITRO: Ubaldi di Roma

AMMONITI: Cogoni, Sala, Magni, Sulev 

RETI: 15′ pt Nsiala, 20′ pt Sia, 9′ st Camarda, 12′ st Konate

Il Cagliari di Pisacane cade in casa. Lo fa cedendo 3-1 al Crai Sport Center contro il Milan, diretta concorrente ad un posto play-off. Da segnalare, terminata la rifinitura verso la gara di domani con la Roma all’Olimpico, Ranieri e una nutrita parte della prima squadra (Deiola e Petagna in testa), ha seguito da bordocampo, l’ultima parte dell’incontro. 

LA GARA. Meglio in avvio i rossoblù, ma in gol ci vanno gli avversari. Che sbloccano il match con Nsiala al 15’, con Wodzicky immobile sul tir. Raddoppia cinque minuti dopo Sia (che si vede annullato il 3-0 al 22’) dopo la respinta corta in pressione del portiere di casa su Camarda. Il 3-0 arriva al 9’ della ripresa con una giocata superba dell’appena citato Camarda. Nonostante il netto passivo, al 12’ la riapre Konate dopo l’azione personale a sinistra dell’esordiente Simonetta. Quattro minuti dopo Vinciguerra (fallo di un difensore) chiede un rigore che non viene accordato. Il Cagliari spinge, ma rischia la 24’ il 4-1 col palo di Camarda. Pisacane, con tre cambi, prova a dare una scossa ulteriore ai suoi, ma non succede più nulla. 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 13 al CRAI Sport Center la squadra di Pisacane cercherà di tornare al successo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Altre notizie

Calcio Casteddu