Resta in contatto

Calciomercato

Sky Sport: Bruno Alves potrebbe dire si al Benevento

La notizia sarebbe clamorosa. Bruno Alves potrebbe tornare in Italia per giocare nel Benevento. Il club del presidente Vigorito ha fatto un’offerta interessante al difensore campione d’Europa portoghese, la scorsa stagione al Cagliari. La trattativa è in piedi e potrebbe avere esito positivo, come fa sapere Sky Sport.

Infatti i campani stanno cercando di fare una campagna acquisti importante per cercare di giocarsi una salvezza davvero difficile (nonostante le due vittorie consecutive contro Chievo Verona e Sampdoria) e il lusitano potrebbe essere un nuovo rinforzo per De Zerbi.

Bruno Alves, non sarebbe affatto contento dell’esperienza in Scozia con i Glasgow (subito fuori l’estate scorsa dai preliminari di Europa League) vorrebbe tornare in Italia, perché considera il nostro campionato una vetrina più importante, anche per prepararsi al meglio al prossimo mondiale che si disputerà in Russia. Sviluppi sono attesi già tra domani e domenica.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Giulini dovrebbe vendere e levarsi dalle p...e ! Tuttavia il problema non è soltanto lui, ma a mio avviso i collaboratori più stretti, che..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "I soldi non li mette lui...comunque ha in passato fatto bene"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato