cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon compleanno a Cappioli e Colombatto, il passato e il futuro rossoblù

Il 17 gennaio sono nati due centrocampisti rossoblù che rappresentano bene due epoche diverse: Massimiliano Cappioli e Santiago Colombatto. Il passato e il futuro del Cagliari compiono oggi rispettivamente 50 e 21 anni. Per Cappioli ben 144 presenze e 25 reti con lo stemma dei quattro mori sul petto. Una militanza durata dal 1988 al 1993, vivendo da protagonista la storica scalata dalla Serie C alla Serie A sotto la guida di mister Claudio Ranieri. Da ricordare poi il suo contributo alla conquista di un piazzamento in Coppa Uefa nell’epoca più gloriosa dei rossoblù dopo lo Scudetto del ’70.

Una carriera che il giovane Colombatto avrà tutto il tempo di poter eguagliare. Il centrocampista argentino è protagonista quest’anno in Serie B con il Perugia, dove a suon di ottime prestazioni si sta confermando come uno dei prospetti più interessanti del campionato cadetto. Attualmente in prestito, Colombatto potrebbe far ritorno alla corte di Giulini dal prossimo luglio a meno che, come dichiarato dallo stesso Presidente, le necessità non impongano un rientro anticipato.

Buon compleanno dunque a Massimiliano e Santiago!

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu