Resta in contatto

News

Tuttosport: la Juve fa sul serio per Han

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus sta accelerando per ottenere da subito il cartellino di Han Kwang-Song. Il quotidiano torinese dedica la prima pagina al nordcoreano, il quale sembra essere entrato pienamente nel mirino della società bianconera. L’offerta, come riportato nei giorni scorsi, vedrebbe il passaggio immediato di Alberto Cerri al Cagliari, mentre Han rimarrebbe in prestito a Perugia fino al termine della stagione.

Cerri corrisponde all’identikit del presidente Giulini riguardo al vice Pavoletti che si sta cercando, ma sembra improbabile che la società sarda sia disposta a sacrificare il talento asiatico vista la fiducia riposta in lui e più volte ribadita. I bianconeri vedono in Han più di un semplice prospetto a livello tecnico, infatti a fare gola è anche la sua spendibilità nel marketing orientale. Se negli ambienti torinesi filtra ottimismo, in quelli sardi traspare pessimismo per quello che non sembra essere proprio un affare per i rossoblù.

Han e Cerri sono compagni di squadra al Perugia ed entrambi non stanno attraversando un buon momento con la squadra umbra. Il primo, dopo un ottimo inizio, si è bloccato e con il cambio di guida tecnica ha perso la via del gol; il secondo segna poco e non è certo un intoccabile per Breda. Resta da attendere l’evolversi della situazione che al momento vede pochi punti di contatto e molti punti interrogativi per il Cagliari.

41 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News