cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: la Juve fa sul serio per Han

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus sta accelerando per ottenere da subito il cartellino di Han Kwang-Song. Il quotidiano torinese dedica la prima pagina al nordcoreano, il quale sembra essere entrato pienamente nel mirino della società bianconera. L’offerta, come riportato nei giorni scorsi, vedrebbe il passaggio immediato di Alberto Cerri al Cagliari, mentre Han rimarrebbe in prestito a Perugia fino al termine della stagione.

Cerri corrisponde all’identikit del presidente Giulini riguardo al vice Pavoletti che si sta cercando, ma sembra improbabile che la società sarda sia disposta a sacrificare il talento asiatico vista la fiducia riposta in lui e più volte ribadita. I bianconeri vedono in Han più di un semplice prospetto a livello tecnico, infatti a fare gola è anche la sua spendibilità nel marketing orientale. Se negli ambienti torinesi filtra ottimismo, in quelli sardi traspare pessimismo per quello che non sembra essere proprio un affare per i rossoblù.

Han e Cerri sono compagni di squadra al Perugia ed entrambi non stanno attraversando un buon momento con la squadra umbra. Il primo, dopo un ottimo inizio, si è bloccato e con il cambio di guida tecnica ha perso la via del gol; il secondo segna poco e non è certo un intoccabile per Breda. Resta da attendere l’evolversi della situazione che al momento vede pochi punti di contatto e molti punti interrogativi per il Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu