Resta in contatto

Calciomercato

Oggi l’incontro per Caldirola. Si allontana Dodò. Nuova idea Regini?

Tutto come da programma. Mercoledì doveva essere e mercoledì sarà. L’incontro con il Werder Brema, club tedesco che detiene il cartellino di Luca Caldirola, dovrebbe avere luogo nella giornata di oggi, a meno di clamorosi stravolgimenti – lo riporta gianlucadimarzio.com. Un destino ancora da definire dunque quello del difensore ex Inter, che già ha l’accordo con il Cagliari. La società rossoblù aspetta ancora di trovare quello con la società teutonica.

Difficile invece la pista che porta al brasiliano Dodò. L’esterno sinistro della Samp, con cui il Cagliari avrebbe già un accordo di massima, non sarebbe gradito dal punto di vista tecnico. Troppo poche sette presenze in un anno e mezzo, come segnala L’Unione Sarda. Darebbe più garanzie, almeno per il gradimento di mister López, l’uruguaiano Maxi Olivera, con cui tuttavia ancora manca l’intesa.

Spunta invece ancora una volta, dopo l’affare sfumato a giugno, il nome del difensore blucerchiato Vasco Regini. Il club rossoblù sarebbe ancora interessato al suo acquisto, nonostante il rifiuto del giocatore in estate. Possibile un ritorno di fiamma?

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Cambiate società non allenatore"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato