cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nella stretta, anzi strettissima, rosa del Cagliari edizione 2017/2018 emergono diverse lacune, diverse enfatizzate dalla partita, disastrosa, di Coppa Italia contro il Pordenone.

Contro la Fiorentina l’assenza per squalifica di Luca Cigarini ha posto più di qualche dubbio sul suo naturale sostituto che in effetti non esiste. Lòpez ha tentato inutilmente con Cossu prima e Barella poi di ovviare al problema, palesando di fatto la necessità di intervenire al riguardo nel mercato di gennaio.

In una recente intervista il presidente Tommaso Giulini ha chiuso, o quasi, la possibilità di un ritorno di Santiago Colombatto dal Perugia, sostenendo che il play maker argentino non sarebbe in grado di incrementare la fisicità già presente nel reparto rossoblù.

Il ruolo di regista, però, richiede non solo fisicità, ma anche raziocinio, qualità delle giocate, oltre ad un certa rapidità di pensiero.

Ergo, in caso di assenza dell’ex Sampdoria, il Cagliari è letteralmente privo di un elemento di pari requisiti. L’auspicio è che chi di dovere se ne accorga in tempi appropriati.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu