cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarà il tormentone fino al fischio d’inizio, alle 20:45, della gara di sabato contro la Juventus: Barella sì o Barella no? Giorni di terapie per il centrocampista rossoblù, ancora fermo ai box dopo quel problema alla caviglia destra accusato nella rifinitura pre-Atalanta. Piede in una buca e tanto dolore: partenza nonostante tutto verso Bergamo salvo poi alzare bandiera bianca a poche ore dal match.

Lo staff medico rossoblù, come riporta L’Unione Sarda, è ancora a lavoro per provare a recuperarlo in vista della gara contro i bianconeri. In caso di forfait, data l’impossibilità di riproporre il centrocampo che tanto bene aveva fatto a Bergamo (oggi Miangue sarà appiedato dal giudice sportivo), probabile il ritorno di Padoin come esterno sinistro, l’inserimento di van der Wiel e l’accentramento di Faragò come mezzala.

Nel frattempo è tornato ad allenarsi Joao Pedro, che sarà ancora out per squalifica per altri tre turni (probabile il ricorso, si attendono le carte della sentenza); ancora fuori gioco anche Daniele Dessena, che tuttavia sta provando a intensificare gli allenamenti personalizzati per poter tornare disponibile subito dopo la sosta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu