Resta in contatto

News

Barella sì o Barella no?

Sarà il tormentone fino al fischio d’inizio, alle 20:45, della gara di sabato contro la Juventus: Barella sì o Barella no? Giorni di terapie per il centrocampista rossoblù, ancora fermo ai box dopo quel problema alla caviglia destra accusato nella rifinitura pre-Atalanta. Piede in una buca e tanto dolore: partenza nonostante tutto verso Bergamo salvo poi alzare bandiera bianca a poche ore dal match.

Lo staff medico rossoblù, come riporta L’Unione Sarda, è ancora a lavoro per provare a recuperarlo in vista della gara contro i bianconeri. In caso di forfait, data l’impossibilità di riproporre il centrocampo che tanto bene aveva fatto a Bergamo (oggi Miangue sarà appiedato dal giudice sportivo), probabile il ritorno di Padoin come esterno sinistro, l’inserimento di van der Wiel e l’accentramento di Faragò come mezzala.

Nel frattempo è tornato ad allenarsi Joao Pedro, che sarà ancora out per squalifica per altri tre turni (probabile il ricorso, si attendono le carte della sentenza); ancora fuori gioco anche Daniele Dessena, che tuttavia sta provando a intensificare gli allenamenti personalizzati per poter tornare disponibile subito dopo la sosta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News