L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio inneggia al ritorno di Luca Cigarini che contro la Fiorentina ha scontato il suo turno di squalifica.

Una vera e propria manna dal cielo per i rossoblù che avranno nuovamente a disposizione l’unico vero faro del centrocampo. La sua assenza contro i gigliati è risultata deleteria, non a caso ne Barella, ne tantomeno Cossu sono riusciti a sostituirlo a dovere, ergo la manovra rossoblù è risultata priva di idee e costrutto.

Sabato si andrà a giocare in quel di Bergamo dove Cigarini è stato protagonista per diverso tempo, ma un monito anche per la società affinché a gennaio possa provvedere ad acquistare un’alternativa.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

CRAI Sport Center, squadra in campo: subito al lavoro Romano e Maldini

I rossoblù hanno iniziato a preparare la sfida contro la Juventus dell’11 ottobre. Liteta e...

Rodriguez, la valutazione schizza in alto: crescita impressionante in un anno

Il difensore uruguaiano è tra i giovani rossoblù che hanno visto crescere maggiormente la propria...

Altre notizie