Resta in contatto

News

Pisacane: “Cambiati atteggiamento e cattiveria”

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane, dalle pagine del Corriere dello Sport, analizza la sua stagione e quella della squadra rossoblù.

“Le differenze tra Rastelli e López? Più pacato il primo, sanguigno il secondo. Non mi sono mai sentito titolare, esattamente come il contrario. Lavoro sul campo ogni settimana con la mentalità di chi dovrà giocare sempre dal primo minuto: solo così posso farmi trovare pronto in caso di necessità. Con il cambio di guida tecnica sono cambiate alcune cose, innanzitutto atteggiamento e cattiveria. Cagliari rappresenta un punto d’arrivo, finché il club reputerà che potrò essere utile alla causa non andrò via. Andreolli e Romagna sono ottimi difensori e soprattutto persone di spessore, conta ciò che si fa sul campo e non il nome dietro la maglia. Contro la Fiorentina contiamo nell’aiuto del nostro pubblico: desideriamo fare loro un bel regalo di Natale“.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News