Resta in contatto

News

Alcuna chiarezza in vista delle elezioni federali

Il prossimo 29 gennaio avranno luogo le elezioni per la nomina del nuovo presidente della FIGC. Ma – come sottolinea il Corriere dello Sport – il campo sembra essere nebuloso, a cominciare dai potenziali candidati.

Il presidente dei Dilettanti Cosimo Sibilia e quello della Lega di C Gabriele Gravina si sono incontrati ieri a margine della consegna dei Collari d’Oro Coni. Da quanto filtra, entrambi restano sulle rispettive posizioni: la candidatura di Damiano Tommasi (presidente dell’Asscocalciatori) non sembra per ora adeguatamente sostenuta. Tommasi e Sibilia si incontreranno nei prossimi giorni per affrontare la questione.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Daiiiiiii

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Dai che si torna a vincere forza

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rialzati e torna a vincere forza ci si può sempre rialzare da una sconfitta dai rialzati nazionale forza forza forza

Advertisement

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Aldo Firicano

Ultimo commento: "...titolare inamovibile di questa Nazionale che ha appena rifilato una “manita” al Liechtenstein (che impresa...)."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Ho goduto per quella rete alla juve in coppa grande lulu' un altro di quelli doc"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News