cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpaccio Udinese a San Siro: l’Inter capolista battuta 3-1

Il colpaccio contro l’Inter, sfiorato martedì scorso in Coppa Italia dal Pordenone, uscito solo ai rigori, al termine di un’ottima partita, è riuscito nel primo anticipo del diciassettesimo turno del massimo campionato ad un’altra friulana: l’Udinese. La squadra di Massimo Oddo si è infatti imposta a San Siro 3-1, al termine di un match dai due volti. L’Undici di Luciano Spalletti che nel primo tempo poteva segnare almeno tre gol, ma che è andata al riposo sull’1-1, ripresa di grande intensità da parte dell’Udinese.

Nel successo friulano, ha inciso non poco la giornataccia di Santon. Suo l’errore al14’, che consente a Widmer di servire Lasagna, che a porta vuota insacca e quello del rigore a sfavore nella ripresa. Tornando al primo tempo, il vantaggio esterno dura appena 70 secondi. Il pareggio nerazzurro arriva infatti con Icardi, che si avventa sul pallone calciato da Candreva. Nella ripresa le altre due reti dei bianconeri. Al 15’ braccio di Santon (confermato dalla VAR) e rigore che De Paul realizza senza lasciare scampo a Handanovic, ex di turno. Quindi al 32’ Barak riceve sul secondo palo palla da Widmer, e solo davanti al portiere spinge il pallone in rete, chiudendo di fatto la contesa. Infatti nei 5’ di recupero non accade più nulla. L’Inter, in attesa delle altre gare, resta in vetta con 40 punti, mentre l’Udinese (che con Massimo Oddo in panchina ha davvero cambiato passo) sale a quota 21 in una posizione di classifica assolutamente tranquilla.

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu