Resta in contatto

News

Emergenza infortuni, è ora di riflettere

Il Cagliari si presenta alla vigilia della sfida contro la Roma con una rosa ridotta all’osso. Come riportato da Tuttosport, Rafael e Ceppitelli provano a recuperare mentre Cragno, Crosta, Faragò e Melchiorri saranno difficilmente convocabili. Sicuramente assente il capitano Dessena che tornerà direttamente a gennaio. Una situazione che induce la società a fare delle riflessioni in vista del mercato di gennaio. Il Cagliari ad oggi è un’incompiuta e, nonostante la situazione di classifica sia apparentemente tranquilla, bisognerà fare attenzione al prossimo mese. I rossoblù sono attesi da una serie di partite contro club di alto blasone e il coefficiente di difficoltà di queste sfide potrebbe far muovere la graduatoria in negativo. Al ds Rossi il compito di districarsi all’interno di un mercato di riparazione difficile ma obbligatorio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News