Resta in contatto

News

Emergenza portieri, non è ancora finita

Come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, la porta del Cagliari è ancora vuota. Sabato il rientrante Cragno ha offerto una grande prestazione, ma il giovane portiere rossoblù non può ancora calciare e la sua presenza contro la Roma è sempre in dubbio. Anche Rafael potrebbe non farcela e il tecnico López è seriamente preoccupato per la situazione dei suoi numeri uno, soprattutto perchè sarà sicuramente out il terzo portiere Crosta a causa di un problema al primo dito della mano destra.

Buone notizie dal resto dell’infermeria. Cauto ottimismo per Ceppitelli, vittima del classico colpo della strega, e per Faragò che dopo gli esami dall’esito negativo sembra possa essere pronto per la sfida contro i giallorossi. Almeno tre settimane di stop per il capitano Dessena, costretto a fermarsi per un’elongazione del flessore della coscia sinistra.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se non sbaglio con lui una retrocessione già ce la siamo fatta, credo al primo o secondo anno della sua presidenza. Vogliamo continuare a dargli..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News