Resta in contatto

News

Prime notizie dall’infermeria dopo il match con la Sampdoria

Il match con la Sampdoria è stato quantomeno deleterio per la rosa del Cagliari, a causa dei vari infortuni verificatisi prima e durante la gara. Il Corriere dello Sport prova a tracciare un primo bilancio, in attesa degli sviluppi.

Partiamo dai pali. Rafael ha dovuto dare forfait all’ultimo momento per una botta riportata alla tibia destra. Cragno è stato quindi “obbligato” a scendere in campo nonostante le sue condizioni muscolari non al top e necessita di recupero. Il difensore Ceppitelli, ko dopo appena due minuti e portato fuori in barella, si è fermato per una lombalgia acuta – forse dovuta al freddo pungente della serata – così come Dessena e Faragò: guai per entrambi ai flessori della coscia sinistra, ma per il capitano c’è il rischio stiramento e si attendono esami più approfonditi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Che il presidente dovrebbe passare la mano mi pare abbastanza scontato viste le difficoltà riscontrate in questi anni..ma è più importante..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Capozzucca ha appena meno responsabilità del presidente per la retrocessione. ASSOLUTAMENTE da cambiare!non c'è motivo per confermarlo se non quello..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News