cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modesto: “Sento spesso Cellino. López? La società ha fatto bene a prenderlo”

Dal 1999 al 2004 ha fatto parte del muro difensivo dei rossoblù. Nella sua prima stagione in Sardegna il Cagliari scese negli inferi della B; nell’ultima risalì nel paradiso della A. Quasi la conclusione di un ciclo. Ora François-Joseph Modesto è l’uomo mercato dell’Olympiacos, prossimo avversario della Juventus in Champions League, ed è stato intercettato dalla redazione di Tuttomercatoweb.

Niente da chiedere? Sì, ma la prepariamo come tutte le partite di Champions, siamo fuori da tutto ma dobbiamo onorare la maglia. E giocare contro la Juventus è sempre un grande stimolo. Siamo molto motivati. Quando giochi per l’Olympiacos, anche se la partita non ha niente da chiedere, devi sempre dare il massimo”.

Ma l’ex difensore rossoblù ha parlato anche di Cagliari: “Mi sento spesso con Cellino, sono rimasto in ottimi rapporti. Futuro in Italia? Sono nella prima squadra della Grecia, sto bene. Si vedrà. All’Italia sono molto affezionato, ho tanti contatti. Ma all’Olympiacos sono felice”.

Su López: “È un ragazzo serio, parla poco e lavora tanto. Mi fa piacere che sia tornato ad allenare il Cagliari, è la sua squadra. La società ha fatto una bella cosa perché prendere ex calciatori che hanno fatto bene è sempre importante e positivo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu