Resta in contatto

News

Modesto: “Sento spesso Cellino. López? La società ha fatto bene a prenderlo”

Dal 1999 al 2004 ha fatto parte del muro difensivo dei rossoblù. Nella sua prima stagione in Sardegna il Cagliari scese negli inferi della B; nell’ultima risalì nel paradiso della A. Quasi la conclusione di un ciclo. Ora François-Joseph Modesto è l’uomo mercato dell’Olympiacos, prossimo avversario della Juventus in Champions League, ed è stato intercettato dalla redazione di Tuttomercatoweb.

Niente da chiedere? Sì, ma la prepariamo come tutte le partite di Champions, siamo fuori da tutto ma dobbiamo onorare la maglia. E giocare contro la Juventus è sempre un grande stimolo. Siamo molto motivati. Quando giochi per l’Olympiacos, anche se la partita non ha niente da chiedere, devi sempre dare il massimo”.

Ma l’ex difensore rossoblù ha parlato anche di Cagliari: “Mi sento spesso con Cellino, sono rimasto in ottimi rapporti. Futuro in Italia? Sono nella prima squadra della Grecia, sto bene. Si vedrà. All’Italia sono molto affezionato, ho tanti contatti. Ma all’Olympiacos sono felice”.

Su López: “È un ragazzo serio, parla poco e lavora tanto. Mi fa piacere che sia tornato ad allenare il Cagliari, è la sua squadra. La società ha fatto una bella cosa perché prendere ex calciatori che hanno fatto bene è sempre importante e positivo”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Io ci vedo Bernardo Mereu....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News