cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Cagliari, il giorno del riscatto

Il campionato prosegue, nonostante le delusioni e le giornate amare si guarda avanti al prossimo avversario, il Cagliari sfiderà questo pomeriggio il Bologna al Renato Dall’Ara. Un match importantissimo per i sardi che dovranno riscattarsi dopo la pessima figura fatta martedì nella partita di Coppa Italia contro il Pordenone. Una sconfitta pesante che ha portato la tifoseria rossoblù a reagire duramente contro la squadra, oggi sarà l’occasione di ripagare la loro fiducia, onorare la maglia e dimostrare quanto il Cagliari valga.

Sarà la sfida in cui dovranno mettere a tacere le male lingue e spazzare via quel velo di rabbia che ricopre, negli ultimi giorni, i cuori degli isolani. Determinazione, grinta e testa, sono questi gli elementi che sono venuti a mancare nell’ultima gara e che dovranno essere protagonisti di questo pomeriggio. L’avversario da battere lo conosce bene mister López: il Bologna lo ha accolto tre anni fa proprio quando terminò il suo percorso in Sardegna, Lo ha sedotto e poi abbandonato con un esonero a tre giornate da fine campionato, un mix di amarezza, delusione e bei ricordi lo accompagneranno in questa giornata. Ad oggi resta certamente una tappa fondamentale della sua carriera. Dall’altra parte Donadoni ugualmente farà un tuffo nel passato con i rossoblù, un legame creatosi nella stagione 2010/2011.

Il Cagliari dovrà darsi da fare per vincere e portare punti a casa, anche perché sarà l’appuntamento più fattibile sino al 28 gennaio. Prossime avversarie Sampdoria, Roma, Fiorentina e Atalanta, tutte squadre piuttosto toste e difficili da battere.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu