Resta in contatto

News

I problemi del Mister iniziano dalla porta

Con Cragno out per problemi fisici e Rafael reduce dalla prestazione insufficiente contro l’Inter, non è un bel momento per la porta del Cagliari: il Corriere dello Sport analizza la situazione.

Il guardiano titolare, Alessio Cragno, riportò un problema muscolare in occasione di Cagliari-Genoa. Da lì un mese ai box, poi qualche complicazione al rientro per il riaffiorare di alcuni fastidi. Tra i pali sta andando Rafael – con l’interregno di Crosta in un match di campionato e in Coppa Italia – che si è sempre reso utile alla causa, mostrando sicurezza e affidabilità. Nell’ultimo incontro di campionato contro l’Inter non ha vissuto un momento felicissimo, che faceva seguito alla porta mantenuta inviolata a Udine. Per il portiere brasiliano sarà necessario raccogliere tutte le energie fisiche e nervose per far bene nella trasferta di Bologna.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News