Resta in contatto

News

Giulini, Passetti e Signorelli a Barcellona per il nuovo stadio

Come riporta l’edizione odierna dell’Unione Sarda, anche il Cagliari sarà presente da oggi a mercoledi al “The StadiumBusiness Design&Development Summit”, un evento internazionale dedicato all’impiantistica sportiva che si svolgerà a Barcellona. A rappresentare il club rossoblù ci sarà il direttore generale Mario Passetti e il consigliere d’amministrazione Stefano Signorelli. In serata giungerà anche il presidente Tommaso Giulini. 

All’evento ci saranno professionisti del settore dell’ingegneria e dell’architettura provenienti da ogni parte del mondo, specializzati negli impianti sportivi. Tra i club ospiti all’evento il Barcellona, il Real Madrid, l’Arsenal, il Manchester United e la Roma. Il Cagliari avrà l’onore di partecipare per il progetto del nuovo stadio e per l’assemblaggio realizzato in 127 giorni della Sardegna Arena.

Sarà un’occasione per il club sardo di conoscere nuove realtà e sarà sicuramente utile per la nascita del nuovo impianto. Tra un mese verrà stilata la lista con i progetti migliori per poi scegliere quello definitivo che darà vita allo stadio della Sardegna.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News