cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini, Passetti e Signorelli a Barcellona per il nuovo stadio

Come riporta l’edizione odierna dell’Unione Sarda, anche il Cagliari sarà presente da oggi a mercoledi al “The StadiumBusiness Design&Development Summit”, un evento internazionale dedicato all’impiantistica sportiva che si svolgerà a Barcellona. A rappresentare il club rossoblù ci sarà il direttore generale Mario Passetti e il consigliere d’amministrazione Stefano Signorelli. In serata giungerà anche il presidente Tommaso Giulini. 

All’evento ci saranno professionisti del settore dell’ingegneria e dell’architettura provenienti da ogni parte del mondo, specializzati negli impianti sportivi. Tra i club ospiti all’evento il Barcellona, il Real Madrid, l’Arsenal, il Manchester United e la Roma. Il Cagliari avrà l’onore di partecipare per il progetto del nuovo stadio e per l’assemblaggio realizzato in 127 giorni della Sardegna Arena.

Sarà un’occasione per il club sardo di conoscere nuove realtà e sarà sicuramente utile per la nascita del nuovo impianto. Tra un mese verrà stilata la lista con i progetti migliori per poi scegliere quello definitivo che darà vita allo stadio della Sardegna.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu