Resta in contatto

Approfondimenti

Carpe Diem

Sovente la Tim Cup viene sminuita da diverse squadre che preferiscono concentrarsi sul campionato, di conseguenza lasciando “strada” all’avversario di turno.

Domani pomeriggio il Cagliari affronterà il Pordenone, ostica squadra militante nel campionato di serie C1, e ci sarà tanta curiosità nel capire quale sarà l’atteggiamento dei rossoblù.

Occasione sarà sicuramente colta per vedere all’opera elementi che fino ad ora non hanno ancora avuto modo di dare un valido contributo alla causa, su tutti Van Der Wiel, Cossu e Melchiorri, nonché per alcuni in cerca di rilancio come Farias, Giannetti e Deiola.

Il loro entusiasmo e desiderio di mettersi in mostra potrebbe risultare determinante per il passaggio del turno che consentirebbe di affrontare il prossimo 12 dicembre l’Inter, dunque una ghiotta occasione per “vendicare” l’immeritata sconfitta di due giorni fa.

Come ammesso dallo stesso Diego López durante la conferenza di questo pomeriggio anche le cosiddette “seconde linee” si stanno impegnando tanto, ponendolo nella condizione di dover pensare molto bene a chi mandare in campo la domenica.

Domani l’occasione sarà propizia e chi scenderà in campo dovrà essere pronto a cogliere l’attimo.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti