Resta in contatto

News

Le gare del pomeriggio: Udinese ko col Napoli

Dopo i quattro anticipi di ieri, che hanno visto il Bologna battere 3-0 la Sampdoria, l’Hellas Verona passare 2-0 a Reggio Emilia sul Sassuolo, il Chievo Verona sconfiggere in rimonta 2-1 la Spal e l’Inter imporsi 3-1 alla Sardegna Arena sul Cagliari, nel pomeriggio si sono disputate altre tre partite del quattordicesimo turno.

0-0 a San Siro tra Milan e Torino, mentre il Napoli si riprende la vetta vincendo 1-0 alla Dacia Arena contro l’Udinese del neo tecnico Massimo Oddo (che resta ancora a secco di vittorie nella massima serie) che resta fermo a 12 punti. Il Genoa ferma invece la Roma sull’1-1 e sale a quota 10 punti, restando in piena zona retrocessione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "se è un bene un male, il problema è Giulini, con lui i D.S. fanno tappezzeria, è lui che decide, è lui che materialmente avvia e conclude le..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News