Resta in contatto

News

Figc, per adesso niente commissariamento

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il presidente del Coni Giovanni Malagò evita il commissariamento della Figc, almeno per il momento. Si dovranno attendere le assemblee di Lega A e B per capire se ci saranno i presupposti per un intervento commissariale. La B si riunirà domani, mentre l’incontro dei rappresentanti di A è previsto per lunedì. Se una delle due, o peggio entrambe, non riuscissero ad eleggere i nuovi rappresentanti allora la strada per il commissariamento sarebbe spianata.

Un’ipotesi da evitare per i club che avvertono questo scenario come un’ingerenza del Coni sul mondo del pallone. Se in B il nome dell’attuale commissario Mauro Balata dovrebbe far convergere i voti dell’assemblea elettiva, in A la situazione è molto più incerta. Se lunedì non ci dovesse essere la fumata bianca ci sarà tempo fino all’11 dicembre, termine ultimo di scadenza del commissariamento della Lega.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Aldo Firicano

Ultimo commento: "...titolare inamovibile di questa Nazionale che ha appena rifilato una “manita” al Liechtenstein (che impresa...)."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Ho goduto per quella rete alla juve in coppa grande lulu' un altro di quelli doc"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News