Resta in contatto

News

Contro l’Inter verso il tutto esaurito

Che l’Inter sia tornata una big non lo dice solo la classifica (33 punti, -2 dal Napoli capolista). Lo dice anche il botteghino, per esempio, che evidenzia il sold out già arrivato dai settori Distinti e Curva Sud, come riporta L’Unione Sarda.

Va ricordato che, con le grandi di Roma, Torino e Milano, accade spesso che, in questi settori nella fattispecie, siano ospiti anche qualche decina di tifosi non propriamente rossoblù, vogliosi di godersi da vicino una partita della propria squadra del cuore, in quell’unica volta all’anno in cui ciò accade a pochi chilometri da casa.

Eppure la sfida contro l’Inter è attesa. È attesa da López e dai suoi ragazzi, che dal pomeriggio di ieri stanno preparando la complicata sfida alla seconda della classe. E dai tifosi, che stanno prendendo d’assalto il botteghino, tanto che non è escluso si vada verso il tutto esaurito in ogni settore (e sarebbe il primo storico alla Sardegna Arena).

 

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Tutta la vita un solo nome....Claudio Ranieri....mi dispiace per Agostini ma non è ancora pronto e ha dimostrato la sua inadeguatezza"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News