Resta in contatto

News

Tavecchio, si decide il futuro

Come riporta Tuttosport, per il presidente della Figc Carlo Tavecchio sembra arrivata la fine del mandato. Il numero uno della federcalcio si riunirà oggi con il Consiglio federale e la sfiducia verso il suo operato è chiara. L’Assocalciatori lo ha pubblicamente screditato con il gesto di Damiano Tommasi che ha abbandonato l’ultima riunione in cui è saltata la testa del ct Ventura, indirettamente difeso dagli altri allenatori che ora scaricano sulla Figc le colpe del fallimento. Anche la Serie C di Gabriele Gravina, fiero sostenitore di Tavecchio alle elezioni, ha abbandonato il presidente che ora pare solo e disarmato.

La sensazione è che Tavecchio oggi sarà costretto ad arrendersi. Nonostante nel suo programma abbia inserito tutte le istanze delle varie leghe, la mancanza di rappresentanti di Serie A e B (commissariate) peggiora la sua situazione. Più che per la scelta di un ct inadeguato, secondo il quotidiano torinese, Tavecchio è colpevole di non aver dato seguito alle norme sul controllo dei bilanci proprio per non scontentare quelli che oggi gli volteranno le spalle. Il caso del Parma e quello del Pisa, le decine di fallimenti tra Serie B e C, l’ultima grana Palermo: sono queste le maggiori colpe del quasi ex numero uno della Figc.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

perche’ aspettare a sta’ sera?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tavecchio vattene!!!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Fu il miglior rigorista del Cagliari"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News