Resta in contatto

News

Tavecchio, si decide il futuro

Come riporta Tuttosport, per il presidente della Figc Carlo Tavecchio sembra arrivata la fine del mandato. Il numero uno della federcalcio si riunirà oggi con il Consiglio federale e la sfiducia verso il suo operato è chiara. L’Assocalciatori lo ha pubblicamente screditato con il gesto di Damiano Tommasi che ha abbandonato l’ultima riunione in cui è saltata la testa del ct Ventura, indirettamente difeso dagli altri allenatori che ora scaricano sulla Figc le colpe del fallimento. Anche la Serie C di Gabriele Gravina, fiero sostenitore di Tavecchio alle elezioni, ha abbandonato il presidente che ora pare solo e disarmato.

La sensazione è che Tavecchio oggi sarà costretto ad arrendersi. Nonostante nel suo programma abbia inserito tutte le istanze delle varie leghe, la mancanza di rappresentanti di Serie A e B (commissariate) peggiora la sua situazione. Più che per la scelta di un ct inadeguato, secondo il quotidiano torinese, Tavecchio è colpevole di non aver dato seguito alle norme sul controllo dei bilanci proprio per non scontentare quelli che oggi gli volteranno le spalle. Il caso del Parma e quello del Pisa, le decine di fallimenti tra Serie B e C, l’ultima grana Palermo: sono queste le maggiori colpe del quasi ex numero uno della Figc.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

perche’ aspettare a sta’ sera?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tavecchio vattene!!!

Advertisement

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Aldo Firicano

Ultimo commento: "...titolare inamovibile di questa Nazionale che ha appena rifilato una “manita” al Liechtenstein (che impresa...)."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Ho goduto per quella rete alla juve in coppa grande lulu' un altro di quelli doc"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News