Resta in contatto

News

La felicità dei rossoblù esplode sui social

I rossoblù sono tornati nuovamente a segnare e a vincere in trasferta, contro l’Udinese, e faranno ritorno in Sardegna con tre meritati punti. A fine partita i giocatori del Cagliari hanno condiviso la loro felicità sulle loro pagine social. Sotto riportate alcune delle foto postate con tanto di commento.

Nonostante Alessio Cragno non sia stato schierato per difendere la porta rossoblù, si espone con queste parole: “Grande vittoria! Grande spirito! Avanti così ragazzi!”

 

Paolo Faragò continua a sorprendere con le sue ottime prestazioni, sui social si limita a inserire una foto del gruppo coeso con sotto riportati i colori della squadra.

 

Leonardo Pavoletti oggi non ha brillato, nonostante ciò si mostra orgoglioso e felice: “Un’altra bella vittoria che da continuità e fiducia al nostro lavoro!”

 

Filippo Romagna non solo si complimenta con la squadra ma rilascia una piccola dedica ai suoi ex compagni Nicolò Pozzebon della Juventus e Andrea Favilli dell’Ascoli, ad oggi infortunati.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Ritengo sia l'uomo giusto al posto giusto: sa motivare la squadra anche nei momenti più complicati."

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "4-4-2 per sempre. La difesa a 3 lasciamola a chi ha un Koulibaly."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "4 4 2, non possiamo permetterci una difesa a 3 lasciando libere le fasce.Spero che Mazzarri continui con questo modulo."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che tempi meravigliosi, come il grande guerriero non c'è né sarà mai più."

Altro da News