cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarà un sabato di lusso quello che riaprirà la Serie A dopo la tragica sosta per le nazionali. Questa sera alle 18.00 il derby Roma – Lazio e a seguire, ore 20.45, Napoli – Milan. Come riporta La Gazzetta dello Sport, questo super sabato è sicuramente il modo migliore per far tornare la voglia di calcio agli italiani dopo la delusione azzurra. Di uno dei due big-match hanno parlato ai microfoni della rosea due grandi allenatori del passato come Ottavio Bianchi e Arrigo Sacchi. Il primo non si è sottratto all’argomento Nazionale, mentre il secondo ha spiegato come si può fermare questo Napoli.

L’ex allenatore del Napoli si è espresso in merito al mancato impiego di Insigne contro la Svezia: “Sto dalla parte degli allenatori e non mi permetto di giudicare. Dico soltanto che non rinunciavo mai a uno di talento”.
Sacchi invece evidenzia i punti deboli dei partenopei: “Il Napoli è una bellissima macchina ma ha sempre bisogno di viaggiare al massimo per ottenere i risultati. La squadra di Sarri ha un solo modo per raggiungere l’obiettivo: il gioco. Non è formidabile sui calci da fermo e sulla forza non si può basare. Può basarsi solo sulla velocità della manovra. Se vengono rallentate le azioni può scapparci la sorpresa”. Visto il risultato di Rastelli al San Paolo, López prenda appunti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu