cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In arrivo il rinnovo di Alessio Cragno e Rafael

Manca poco per il rinnovo del portiere del Cagliari Alessio Cragno. A darne notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. La società pare aver puntato sugli attuali portieri anche in prospettiva futura, e non ne vuole sapere di lasciare spazio ai numerosi corteggiatori. Ecco quindi la decisione  di blindarli con il prolungamento del contratto che dovrebbe arrivare a breve.

L’estremo difensore di Fiesole è rientrato quest’anno al club sardo dopo essere stato per una stagione intera in prestito al Benevento, squadra in cui è cresciuto tanto e si è fatto notare. Le sue performance più che positive lo hanno portato a stare al centro della scena e ad essere scelto come primo portiere del Cagliari. Nei momenti difficili Cragno ha cercato più volte di attutire il colpo salvando la squadra in più occasioni.

Dopo essere stato fuori dal campo per un problema muscolare al retto femorale, il giovane portiere è pronto a rientrare in gioco nella prossima partita contro l’Udine per difendere la rete sarda. Fermo ormai da un mese, dall’ultima partita col Genoa disputata il 15 ottobre, è stata la volta del brasiliano Rafael che ha provveduto a fare un lavoro più che discreto. Anche per lui si avvicina il rinnovo. Cragno, affidabile e convincente prolungherà il suo contratto col Cagliari, in scadenza nel 2020.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu