Resta in contatto

News

Qui Udinese – Vittoria contro l’ND Gorica, Perica sugli scudi

Nella giornata di ieri, vittoria per l’Udinese alla Dacia Arena nell’amichevole con gli sloveni dell’ND Gorica. I bianconeri affronteranno il Cagliari domenica alle 15.

La prima rete dei friulani arriva già dopo pochi secondi: Perica batte il portiere avversario con un rasoterra angolato. Poco dopo colpo di testa di Bajic che finisce sul fondo. Per gli sloveni ci pensa Nwabueze a raddrizzare l’incontro trovando il pareggio con un’incursione centrale, approfittando di un blackout difensivo dei bianconeri.

Al ventiduesimo nuovo vantaggio dell’Udinese ancora con Perica, che approfitta da vero rapinatore di una ribattuta della traversa a seguito di un gran tiro del giovane Pontisso. Ancora pericolosi i bianconeri: Bajic con una bella giocata serve De Paul, passaggio per Ewandro che in area non riesce a trovare lo spazio per tirare. La tripletta di Perica arriva al trentaduesimo, con un tiro a giro sul secondo palo.

A inizio secondo tempo girandola di sostituzioni, con il neoentrato Maxi Lopez subito pimpante. Quarto gol dei friulani grazie a un autorete di Gregoric, causata dal tentativo dello sloveno di intercettare il passaggio di Maxi per Lasagna.

Proprio quest’ultimo, insieme a Matos, il più attivo (e sprecone) nel finale di gara.

L’Udinese è scesa in campo con:

Bizzarri (1′ s.t. Borsellini), Widmer (9′ s.t. Vedova), Ermacora (1′ s.t. Paoluzzi), Nuytinck, Danilo (1′ s.t. Angella), De Paul (1′ s.t. Matos), Pontisso, Varesanovic (32′ s.t. Samotti), Ewandro (18′ s.t. Brunetti), Bajic (1′ s.t. Maxi Lopez), Perica (1′ s.t. Lasagna).

All. Delneri

A disposizione:  Malle

Marcatori: al 1’ Perica, al 10’ Nwabueze, al 22’ e al 35’ Perica; nel secondo tempo al 10’ Gregoric (aut.)

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "era la forza della natura...." il migliore nell'interpretazione del ruolo di punta al mondo di tutti i tempi...."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "è la dimostrazione di quanto nella carriera di una persona , l'impegno , la volontà la voglia di non mollare mai possa dare dei risultati..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News