Resta in contatto

News

Tuttosport: maxi affare tra Juventus e Cagliari

Secondo quanto riporta Tuttosport in edicola oggi, sarebbe già stata imbastita una maxi trattativa tra Juventus e Cagliari. I bianconeri sono molto attenti ai migliori giovani di Serie A e Serie B e in questo momento due sarebbero le priorità: Han Kwang-Song e Nicolò Barella. Il nordcoreano ha già segnato 6 gol in 11 partite e secondo il quotidiano torinese qualche esperto gli riconosce caratteristiche alla Beppe Signori. Il centrocampista sardo invece è un punto fermo del Cagliari e dell’Under 21, ha già assaggiato la Nazionale maggiore ed è considerato un “piccolo Nainggolan”.

I rapporti tra i due club sono ottimi e nonostante la concorrenza agguerrita Marotta avrebbe ottimi argomenti per convincere Giulini. I dirigenti bianconeri possiedono ben 48 giocatori in prestito tra Serie A, B, C e campionati esteri. Alcuni di questi interessano al Cagliari, in particolar modo Ferdinando Del Sole, Emil Audero e Alberto Cerri. Il primo gioca ala nel Pescara di Zeman, il secondo è il portiere del Venezia di Pippo Inzaghi e il terzo è compagno di Han al Perugia.

53 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News