Resta in contatto

News

López e la sua richiesta per gennaio

L’arrivo di Diego López in casa Cagliari ha sicuramente dato una scossa positiva alla squadra. In una situazione di blocco mentale il nuovo mister è riuscito a dare una svolta ad un periodo di stallo, portando l’equilibrio giusto e motivando i giocatori a riprendere in mano la fiducia persa. I rossoblù hanno finalmente portato carattere in campo nelle ultime partite, si sono dimostrati combattivi e hanno raggiunto due importanti successi in chiave salvezza contro il Benevento e il Verona.

In prospettiva futura, il tecnico uruguaiano si è già mosso sollecitando una precisa richiesta alla dirigenza in merito al mercato di gennaio: un centrale difensivo di esperienza sarebbe ideale a rafforzare il reparto difesa, attualmente quello più debole e in difficoltà. A breve, quindi, si inizierà a pensare alle soluzioni più attinenti che possano incidere positivamente nel rendimento della squadra.

36 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News