Resta in contatto

News

Cagliari: stop precauzionale per Simone Padoin

Complice la sosta per le nazionali, il Cagliari ha iniziato questo pomeriggio al Centro Sportivo di Assemini la lunga preparazione che porterà alla partita di domenica 19 novembre alla Dacia Arenadove i rossoblù affronteranno l’Udinese. Altra gara che può regalare (al pari delle vittoria alla Sardegna Arena contro Benevento e Hellas Verona) altri punti dunque da mettere in cassaforte per una seconda salvezza anticipata consecutiva

Unici assenti i nazionali e Simone Padoin, a riposo precauzionale per un affaticamento al flessore della coscia sinistra. Hanno svolto invece del lavoro personalizzato Andrea Cossu, Alessio Cragno, Fabio Pisacane e Marco Capuano, con quest’ultimo che sta smaltendo un affaticamento all’adduttore della gamba sinistra.

Per quanto riguarda il resto del gruppo, dopo la classica attivazione in palestra, si è passati al campo dove ci si è soffermati sulle esercizi sul possesso palla, lavoro aerobico e partitella finale a campo ridotto. Domani allenamento mattutino e in serata (ore 19) amichevole al ‘Frogheri’, contro la Nuorese.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Zenga ci vuole Iachini è Donadoni sono due bidoni"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Salvezza o no io sono convinta che Agostini ama il cagliari, chi più di lui può fare meglio? Cambierei tutta la società il presidente x..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News