Rossoblù in prestito – Bene Salamon, ancora out Han e Colombatto

Andiamo a vedere come si sono comportati i giocatori di proprietà del Cagliari, attualmente in prestito in altre società, scesi in campo nel weekend.

Kwang-Song Han (Perugia). Continua il periodo no dell’attaccante nordcoreano. Ieri sera, nel posticipo contro l’Avellino, il giocatore è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti. Arriveranno tempi migliori.

Santiago Colombatto (Perugia). Anche per l’argentino una gara vista seduto in panchina. Probabilmente il nuovo tecnico Breda non lo vede bene nel suo 4-2-3-1.

Marko Pajac (Perugia). Prestazione sufficiente per il croato, che si prende la fascia sinistra e non demerita. Sta trovando continuità: unica nota lieta dei tre rossoblù in prestito agli umbri.

Luka Krajnc (Frosinone). Gara contro il Parma da spettatore per il difensore, seduto in panchina per tutto il tempo.

Bartosz Salamon (Spal). Pomeriggio positivo del polacco: limita i rischi contro l’Atalanta, contribuendo al buon pareggio in trasferta. Sempre attento.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rossoblù Senza Frontiere: Joe Bizera, ritorno alle radici di Artigas

Terza puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”: protagonista Joe Bizera, ex difensore uruguaiano del Cagliari, oggi...

Rossoblù Senza Frontiere: che fine ha fatto Moestafa El Kabir?

Seconda puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”, la rubrica dedicata agli stranieri del passato del Cagliari....

Rossoblù Senza Frontiere: che fine ha fatto Adam Ounas?

Prima puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”, la rubrica dedicata agli stranieri del passato del Cagliari....

Altre notizie