cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti

Appuntamento domani pomeriggio ad Asseminello. Due giorni completi di riposo, dopo un mese senza pause.Poi giovedì l’amichevole al Frogheri di Nuoro, contro la Nuorese, nella settimana di sosta del campionato in cui Lòpez avrà la possibilità di portare avanti il suo corso accelerato con i rossoblù, come riporta L’Unione Sarda.

Non si alleneranno con il gruppo, tuttavia, Miangue, Barella e Romagna, convocati nelle rispettive Nazionali under 21, nonostante quest’ultimo sia in dubbio a causa di un colpo ricevuto dal compagno Pavoletti in occasione del vantaggio veronese di domenica. L’ex juventino è comunque partito verso Città Sant’Angelo (Pescara) dove l’Under 21 affronterà prima la squadra di Zeman e poi i pari età della Russia. Sarà poi valutato dallo staff medico azzurro.

Da valutare anche le condizioni di Cragno, Cossu e Capuano, assenti contro gli scaligeri. Mentre anche Pisacane potrà procedere con calma nella ripresa dall’infortunio occorso contro il Benevento, nonostante domenica fosse già convocato.

In settimana, dopo la ripresa di domani, allenamento giovedì mattina, doppia seduta venerdì e poi ancora in campo sabato mattina, prima del rompete le righe in vista della settimana che porterà alla sfida della Dacia Arena contro l’Udinese.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu