cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È il ventottesimo del primo tempo della partita contro il Verona, quando Luca Cigarini va a battere un calcio d’angolo in favore del Cagliari. Il pallone è indirizzato esattamente al centro dell’area di rigore, dove si è appostato come al solito Luca Ceppitelli, classe 1989 da Castiglione del Lago in provincia di Perugia.

Dinamica e storia che somiglia al primo gol in maglia rossoblù: 2 novembre 2015, il Cagliari batte 2-0 altri veneti, quelli del Vicenza, grazie alle reti di Di Gennaro nel finale e, appunto, Ceppitelli. Minuto simile, il 25′, calcio d’angolo dalla destra (batte Fossati, ieri in campo in maglia gialloblù), ma questa volta il pallone schizza dal lato opposto del campo. Murru la rimette al centro e trova la testa di Ceppitelli, per il vantaggio dei rossoblù e per il dodicesimo centro in serie cadetta del difensore.

Ieri invece, il pallone di Cigarini è finito dritto sulla coscia sinistra di Luca Ceppitelli. Una deviazione casuale, ma che ha fatto finire il pallone in rete alle spalle di Nicolas. Arriva così, in modo fortuito, il primo gol di Ceppitelli in Serie A. Non proprio come lo ha sognato, probabilmente, ma di un valore immenso per il Cagliari, che dopo il rigore sbagliato da Cigarini, si è rimesso in carreggiata grazie al gol del difensore centrale ex Bari e Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu