cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padoin: “Con mister López ci sono stati notevoli passi avanti”

Nella sfida di ieri all’Olimpico contro il Torino, Simone Padoin ha dovuto abbandonare il campo al 77′ dopo aver ricevuto una botta. A sostituirlo Senna Miangue. Come riporta il sito ufficiale del club sardo, l’ex Juventus ha rassicurato tutti con queste parole: “Niente di grave, martedì sarò regolarmente in campo per riprendere gli allenamenti”.

Il centrocampista prosegue facendo un’analisi della partita: “Dispiace specie per quanto creato nel primo tempo. Si è visto subito che il Torino era in difficoltà, noi abbiamo giocato con tanta personalità, siamo stati pericolosi andando meritatamente in vantaggio. Poi non siamo riusciti a sfruttare un paio di ripartenze interessanti, è arrivato invece il gol del pareggio che ci ha tagliato le gambe. Fossimo riusciti a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco, il secondo tempo sarebbe stato diverso. Nella ripresa è uscita fuori la qualità dei giocatori del Torino: faccio fatica a dire che il risultato sia giusto, specie in virtù del nostro ottimo primo tempo”.

Su mister Diego López dice: “Nel calcio capita che se non fai risultato viene a mancare l’autostima, noi piano piano la stiamo recuperando. Stiamo seguendo pienamente il mister, mostrando di essere una squadra organizzata, ci sono stati notevoli passi avanti. Un ottimo punto di partenza per ottenere una salvezza tranquilla”.

Il merito alla prossima importante sfida contro il Verona dichiara: “Senz’altro è un crocevia importante. La prestazione di oggi ci lascia tranquilli e fiduciosi: domenica è un’altra partita da vincere, così come era quella di mercoledì col Benevento che abbiamo portato a casa”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...
Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu