cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López, tre sfide con tre diverse formazioni

Nella sfida di ieri all’Olimpico contro il Torino, mister Diego López ha messo in scena una nuova formazione schierando il 3-4-1-2. Il nuovo allenatore continua a sorprendere, tre gare con tre diversi moduli di gioco. Questi cambiamenti appaiono efficaci, il Cagliari ha tirato fuori un po’ di personalità e contro il Torino ha fatto un buon primo tempo. Gli errori sono poi stati commessi soprattutto nella ripresa.

López ha creato una squadra più offensiva puntando su Pavoletti, Farias e Joao Pedro dal primo minuto. Tra i titolari è rientrato Andreolli andando a rinforzare la difesa a tre, con Faragò confermato a destra. A centrocampo Barella e Cigarini con Padoin come esterno sinistro. Questa volta Sau, Ionita, Ceppitelli e Miangue sono rimasti seduti in panchina pronti a subentrare nei momenti più opportuni.

Il Cagliari ha cercato di dare il meglio nelle ripartenze e nei rilanci. Joao Pedro ha provato più volte a passare palla all’attaccante livornese senza ottenere risultati. Rafael si è trovato spesso in pericolo, soprattutto con il tiro di Belotti  da 25 metri e con Ansaldi che ci ha provato al limite, per non dimenticare la punizione rischiosissima di Ljiaic.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Reduci dal pareggio beffardo per 1-1, subito in pieno recupero dall’Empoli, i ragazzi di Pisacane...
A Orbassano Pisacane sfida Scurto. I rossoblù proveranno a fare punti per restare attaccati alla...

L’ex capitano e allenatore del Cagliari ha parlato alla trasmissione “Il Cagliari in Diretta” su...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu