Resta in contatto

Rubriche

Torino-Cagliari: le pagelle rossoblù di CalcioCasteddu.it

Torino-Cagliari è terminata: CalcioCasteddu.it ha analizzato la prestazione dei giocatori schierati da Mister Diego López.

RAFAEL: VOTO 6. Blocca a terra alcuni tentativi granata nel primo tempo, ottimo di mano su punizione di Ljajic. La sua respinta di piede innesca sfortunatamente il 2-1 di Obi.

ROMAGNA: VOTO 6. Non si fa prendere dalla frenesia, dovrebbe essere forse un pochino più deciso nei contrasti però controlla con sicurezza varie situazioni.

Dall’87° GIANNETTI: n.g.

ANDREOLLI: VOTO 5. Sbroglia un pallone in area, libera di testa. Sull’azione del pari lascia scorrere senza intervenire: maluccio. Viene colpito involontariamente da Belotti e perde un frammento di dente.

CAPUANO: VOTO 4,5. Si perde De Silvestri che va al cross più volte, non si accorge di Iago Falque sul pareggio che gli sbuca alle spalle. Giallo per trattenuta.

FARAGÒ: VOTO 6. Buon inserimento con cross verso centro area, soffre su Ljajic sulla fascia. Tutto sommato presente nelle due fasi.

CIGARINI: VOTO 5,5. Ottimo recupero al limite dell’area che innesca il contropiede e poco altro, facendo girare la palla.

BARELLA: VOTO 6,5. Commette un fallo in posizione pericolosa, corre e lotta. Realizza un bel gol bruciando il corregionale Sirigu con un bel diagonale. Rischia un fallo da rigore su Ljajic.

Dal 69° SAU: VOTO s.v.

PADOIN: VOTO 6. Prova un paio di traversoni dalla sinistra, poi sparisce un po’ fino alla botta che lo porta al cambio.

Dal 77° MIANGUE: VOTO 5. Mette insieme un traversone sbilenco, un disimpegno rischioso e il giallo.

JOÃO PEDRO: VOTO 5. Capitano, va al cross dalla corsia mancina però si vede poco. Rischia molto nella ripresa con un’entrata che gli frutta il giallo e un’altra trattenuta su Belotti.

PAVOLETTI: VOTO 5,5. Sgomita e fa valere il fisico, ha piedi non morbidissimi e ciò non agevola il controllo dei pochi palloni ricevuti.

FARIAS: VOTO 5,5. Sciupa una buona chance infilandosi in area, senza convinzione. Decisivo nell’azione dell’1-0, quando pesca perfettamente Barella. Altri tentativi ma poco incisivi.

LÓPEZ: VOTO 5,5. Davvero una squadra in ripresa, con buon carattere e compattezza. La difesa vive ogni partita dei blackout che rovinano i progressi: c’è da lavorare.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche