Resta in contatto

News

Serie A, il Napoli supera il Sassuolo e riallunga in vetta

Al termine della gare del pomeriggio dell’undicesima giornata del massimo campionato, il Napoli allunga nuovamente a +3 su Juventus e Lazio, dopo aver battuto il Sassuolo 3-1. Nel primo tempo al gol di Allan al 22’ ha risposto Falcinelli al 39’. Al 44’ arriva la sfortunata autorete del portiere emiliano Consigli nel tentativo di anticipare Insigne. Nella ripresa Mertens insacca il pallone del 3-1.

Bella partita a ‘Marassi’, con la Sampdoria che supera 4-1 il Chievo Verona. Quattro le reti nei primi 45: al 20’ realizza Linetti, pareggia quattro minuti dopo l’ex Cacciatore, quindi al 26’ Torreira e al 44’ il tris firmato da Zapata. Nella ripresa ancora Torreira al 41’, rete confermata dal VAR.

Allo ‘Scida’, il Crotone mette a segno il colpaccio del giorno, imponendosi 2-1 sulla Fiorentina. Tutti i tre gol nel primo tempo: sblocca la sfida Budimir (al suo primo gol in A) al 16’, raddoppia Trotta due minuti dopo.  Al 44’ riapre i giochi Benassi.

Succede di tutto tra Udinese e Atalanta, terminata 2-1 per i padroni di casa. In rete al 29’ prima gli ospiti con Kurtic, che si ripete quattro giorni dopo il gol realizzato conto l’Hellas Verona, pareggia al 44’ De Paul su rigore. Nel secondo tempo friulani che si portano sul 2-1 al 23’ con la rete di Baràk. Nella parte finale Bizarri para un rigore al 39’ a Cristante, quindi un minuto dopo gol annullato per fuorigioco a Caldara.

Infine, dopo lo 0-0 del primo tempo al ‘Mazza’, la Spal sblocca la partita contro il Genoa, grazie al gol di Antenucci che segna al minuto 11 della ripresa il gol che vale tre punti, raggiungendo quota 8 in classifica mettendo mette nei guai proprio i liguri di Juric.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "ha solo seguito gli ordini del presidente: RETROCEDERE"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News