cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, il Napoli supera il Sassuolo e riallunga in vetta

Al termine della gare del pomeriggio dell’undicesima giornata del massimo campionato, il Napoli allunga nuovamente a +3 su Juventus e Lazio, dopo aver battuto il Sassuolo 3-1. Nel primo tempo al gol di Allan al 22’ ha risposto Falcinelli al 39’. Al 44’ arriva la sfortunata autorete del portiere emiliano Consigli nel tentativo di anticipare Insigne. Nella ripresa Mertens insacca il pallone del 3-1.

Bella partita a ‘Marassi’, con la Sampdoria che supera 4-1 il Chievo Verona. Quattro le reti nei primi 45: al 20’ realizza Linetti, pareggia quattro minuti dopo l’ex Cacciatore, quindi al 26’ Torreira e al 44’ il tris firmato da Zapata. Nella ripresa ancora Torreira al 41’, rete confermata dal VAR.

Allo ‘Scida’, il Crotone mette a segno il colpaccio del giorno, imponendosi 2-1 sulla Fiorentina. Tutti i tre gol nel primo tempo: sblocca la sfida Budimir (al suo primo gol in A) al 16’, raddoppia Trotta due minuti dopo.  Al 44’ riapre i giochi Benassi.

Succede di tutto tra Udinese e Atalanta, terminata 2-1 per i padroni di casa. In rete al 29’ prima gli ospiti con Kurtic, che si ripete quattro giorni dopo il gol realizzato conto l’Hellas Verona, pareggia al 44’ De Paul su rigore. Nel secondo tempo friulani che si portano sul 2-1 al 23’ con la rete di Baràk. Nella parte finale Bizarri para un rigore al 39’ a Cristante, quindi un minuto dopo gol annullato per fuorigioco a Caldara.

Infine, dopo lo 0-0 del primo tempo al ‘Mazza’, la Spal sblocca la partita contro il Genoa, grazie al gol di Antenucci che segna al minuto 11 della ripresa il gol che vale tre punti, raggiungendo quota 8 in classifica mettendo mette nei guai proprio i liguri di Juric.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu