cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Abbiamo vinto meritando”

A fine gara, prima a Sky Sport, quindi in sala stampa, Sinisa Mihajlovic parla del ritorno alla vittoria, dopo un momento di difficoltà: “Io in bilico? Erano più le voci che giravano che le verità. Ho sempre parlato con il presidente. Certo, se oggi non avessimo vinto, la cosa si faceva difficile. Invece abbiamo vinto e abbiamo meritato. Sono contento per i ragazzi. Si era messa male anche a livello psicologico, dopo il gol del Cagliari. Poi abbiamo acchiappato la gara”.

“Vittoria importantissima e meritata. Ora siamo settimi in zona Europa, proprio dove dobbiamo essere. Nel primo tempo siamo partiti male ma poi siamo cresciuti collezionando numerose palle goal. Ho rivisto finalmente lo spirito Toro. Ho visto la rabbia negli occhi dei miei ragazzi. Non sono bravo a festeggiare, preferisco stare in disparte. I ragazzi però mi hanno voluto abbracciare e li ringrazio per questo. Il gruppo è unito.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A un anno dalla sua morte prematura, Bologna-Roma sarà l'occasione per ricordare l'indimenticabile Sinisa Mihajlovic....
Reduci dal pareggio beffardo per 1-1, subito in pieno recupero dall’Empoli, i ragazzi di Pisacane...
A Orbassano Pisacane sfida Scurto. I rossoblù proveranno a fare punti per restare attaccati alla...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu