cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López e Allegri, prime vittorie in Serie A proprio con i rossoblù a Torino

Come ricorda L’Unione Sarda in edicola oggi, ci sono due precedenti importanti che hanno segnato la prima vittoria in Serie A per due tecnici dell’odierno Campionato. Il 19 ottobre 2008 Massimiliano Allegri salva la propria panchina e da inizio al suo brillante periodo alla guida dei rossoblù dopo cinque sconfitte consecutive. Al 15′ del secondo tempo la mossa vincente dell’attuale tecnico della Juventus che fa entrare Acquafresca per Larrivey. Sarà proprio l’italo-polacco a segnare la rete vincente su assist di Michele Fini, attualmente nello staff di Diego López.

Proprio Diego López debuttò sulla panchina del Cagliari esattamente quattro anni più tardi, il 7 ottobre 2012, in trasferta contro i granata. Insieme a Ivo Pulga, il quale ufficialmente risultava l’allenatore titolare poichè l’uruguaiano era sprovvisto del patentino, López conquistò i tre punti grazie a un rigore trasformato da Nenè dopo un fallo di mano in area di Glik.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu