Resta in contatto

News

Designato l’arbitro di Torino-Cagliari

È stato designato l’arbitro che dirigerà il posticipo di domenica sera allo stadio Olimpico Grande Torino, tra Torino e Cagliari. Si tratta di Gianpaolo Calvarese, della sezione di Teramo: il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Marco Zappatore di Taranto. Il quarto uomo sarà invece Juan Luca Sacchi di Macerata, mentre gli addetti alla Var saranno Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e Antonio Rapuano di Rimini.

I precedenti dell’arbitro Calvarese col Cagliari non sono proprio confortanti: su dieci gare dirette, sono appena due le vittorie conseguite dai rossoblù. Sono invece cinque le sconfitte rimediate, tre i pareggi. L’ultima gara arbitrata col Cagliari in campo risale al 12 febbraio, quando gli uomini di Massimo Rastelli uscirono sconfitti dal Sant’Elia (0-2) per mano della Juventus.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "Altro giocatore da resuscitare a suon di Dollari e porceddu 😂Acquisti che servono alle tasche di procuratori e DS e non alla squadra. Un' altro..."

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News