cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accordo tra Cellino e Sogaer sui terreni di Santa Caterina

Doveva essere il sito ideale per il nuovo stadio del Cagliari sotto la precedente gestione, ma tutto rimase sulla carta. E alla fine, anche questo capitolo della storia della società si avvia a conclusione. L’annosa questione sui terreni di Santa Caterina, a ridosso dell’aeroporto di Cagliari Elmas, tra Massimo Cellino e la società che gestisce lo scalo (Sogaer), si è risolta con un accordo tra le parti.

Come riporta oggi L’Unione Sarda, la Sogaer verserà infatti cinque milioni di euro all’ex presidente rossoblù. Com’è noto, su quei terreni, acquistati da Cellino nel 2010 per sei milioni attraverso la società Sgs, sarebbe dovuto sorgere il nuovo stadio del Cagliari, quella Karalis Arena che invece rimarrà per sempre poco più che un progetto, anche per le ferme opposizioni di Enac e Sogaer che avevano portato poi a delle inchieste penali della Procura della Repubblica.

Salvo imprevisti, dunque, la Sogaer diventerà proprietaria di quei terreni, che utilizzerà poi per l’ampliamento dell’aeroporto.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu