Resta in contatto

News

Verso la Lazio: ancora dubbio Rafael-Crosta

La sfida di domenica, in casa Cagliari, è delicata. È la prima di Lopez che dovrà dimostrare di aver trasmesso alla squadra quella grinta e quella voglia di cui ha parlato in conferenza stampa. I rossoblù inoltre devono mostrare una reazione rispetto alle quattro sconfitte consecutive, anche se i biancocelesti stanno vivendo un ottimo momento di forma.

E non sono da sottovalutare anche le defezioni nel ruolo dei portieri, come riporta L’Unione Sarda: Cragno è out e non recupererà per la trasferta dell’Olimpico dall’elongazione al retto femorale della coscia destra. Anzi, salterà con ogni probabilità anche Benevento e Torino. Ecco perché a difendere i pali rossoblù sarà uno tra Rafael e Crosta.

Il brasiliano, secondo dell’ex Benevento, è uscito anche lui malconcio dalla sfida col Genoa, in cui è subentrato al titolare. Grandi parate ma anche grande sofferenza dopo il 90′, quando è tornato a fargli male il polso destro, quello operato e curato negli ultimi due mesi.

Gli esami strumentali hanno dato esito negativo, ma nonostante ciò lo staff medico lo tiene d’occhio, per evitare ricadute più pesanti. In preallarme c’è Luca Crosta, che potrebbe fare il suo esordio stagionale dopo la prima in Serie A nella scorsa stagione, in occasione dell’ultima al Sant’Elia vinta per 2-1 contro il Milan, grazie anche alle sue splendide parate e al rigore respinto a Carlos Bacca.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News