cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: Colombatto ok nonostante la sconfitta

Andiamo a vedere come si sono comportati i giocatori di proprietà del Cagliari, attualmente in prestito in altre società, scesi in campo nel weekend.

Kwang-Song Han (Perugia). La sua è stata una prestazione dignitosa, in una gara non felice per le sorti della sua squadra. Il Perugia ha infatti perso sul campo del Foggia (2-1), ma il nordcoreano è riuscito a procurarsi il calcio di rigore poi trasformato da Di Carmine. Buone giocate, ma questa volta non colpisce: prestazione comunque sufficiente.

Santiago Colombatto (Perugia). Non è stato supportato adeguatamente, ma la sua propensione a muoversi da playmaker tiene a galla il centrocampo. Tenta più volte anche la via del gol: anche per lui, una prestazione dignitosa nonostante la sconfitta.

Luka Krajnc (Frosinone). Il pareggio casalingo a reti inviolate contro il Palermo permette al Frosinone di mantenere il comando della classifica, seppure in condominio proprio con i rosanero. Buona la prestazione del difensore, pochi i pericoli passati dalle sue parti.

Bartosz Salamon (Spal). La squadra ferrarese perde contro il Bologna e alla sconfitta contribuisce il difensore polacco: sua infatti l’autorete che porta al raddoppio la squadra di Roberto Donadoni. Prestazione insufficiente, condita da diverse incertezze.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu